Cristante: «La Lazio ha iniziato meglio. Champions? Noi ci crediamo, ma mica siamo in politica dove ci credono tutti»

Ultime News

Ultima chance per Pedro a San Siro: scocca l’ora della rivincita biancoceleste!

#InterLazio #Pedro #SanSiro: l'uomo delle grandi occasioni ci riprova....

Sarri contro l’Inter: la Lazio è pronta per la Champions? La difesa riuscirà a contenere l’assalto nerazzurro?

#InterLazio: il muro biancoceleste pronto a fermare l'attacco nerazzurro!...
PUBBLICITA

#RomaLazio #Derby #ChampionsLeague Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato in conferenza stampa dopo il derby contro la Lazio. Ecco le sue parole: "La Lazio è entrata meglio in partita. Champions? Noi ci crediamo" #ForzaLazio #SempreLazio

Il centrocampista della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine del derby contro la Lazio. Bryan Cristante ha analizzato il match tra Lazio e Roma in conferenza stampa.

SULLA PARTITA – "La Lazio è entrata meglio in partita, soprattutto nei primi minuti, poi siamo stati […]"

Commento: Cristante ammette che la Lazio ha iniziato il derby con un piglio migliore, dominando i primi minuti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Questo è un colpo al morale dei tifosi giallorossi, che vedono riconosciuta la superiorità iniziale della squadra biancoceleste.

SULLA CHAMPIONS – "Champions? Noi ci crediamo"

Commento: Nonostante l’ammissione della partenza a rilento, Cristante mostra una fiducia incrollabile nel progetto della Roma per raggiungere la Champions League. Questo ottimismo sembra quasi una provocazione per i tifosi laziali, che sanno quanto la Champions sia un obiettivo ambizioso e prestigioso.

La Lazio, nonostante il riconoscimento iniziale da parte di Cristante, non deve abbassare la guardia. I biancocelesti hanno dimostrato di poter giocare alla pari con i rivali storici e ora devono mantenere alta la concentrazione per il prossimo impegno. La strada verso la gloria è ancora lunga e i tifosi laziali sanno che ogni partita è una battaglia da vincere.