Probabili formazioni Genoa-Lazio: Le scelte di Baroni e la Lazio al Ferraris, chi la spunterà? #Genoa #Lazio #SerieA #Calcio
In vista della sfida al Ferraris, ecco le ultime sulle possibili scelte di Baroni per il Genoa e le formazioni probabili per entrambe le squadre. Non c’è spazio per errori in questa battaglia sul campo.
Per il Genoa, schierato con un 4-2-3-1, la formazione vede: Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup; Messias, Thorsby, Miretti; Pinamonti.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Per la Lazio, anch’essa con un 4-2-3-1, la probabile formazione è: Mandas; Hysaj, Gigot, Gila. Tutti gli occhi saranno puntati su queste scelte per decidere l’esito della partita.



