#DerbyDellaCapitale #LazioRoma #ForzaLazio Renzo Garlaschelli ha parlato a la Gazzetta dello Sport, rivelando le sue aspettative per il derby della Capitale. Le parole dell’ex giocatore sono state chiare e dirette, analizzando l’importanza di avere una prima punta in campo per i biancocelesti.
Renzo Garlaschelli ha rilasciato dichiarazioni a la Gazzetta dello Sport, mettendo in luce quanto sia cruciale la presenza di una prima punta per la Lazio.Potrebbe interessarti
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Continuando, Garlaschelli aggiunge: «Castellanos? La sua assenza ha pesato tanto. E’ importante che in una partita delicata come il derby sia in campo». Qui l’ex giocatore non lascia spazio a dubbi: senza Castellanos, la Lazio ha sofferto, e avere una figura di tale rilevanza è fondamentale in una sfida ad alta tensione come il derby. La sua presenza non solo rafforza la formazione, ma dà anche un segnale di forza ai tifosi e agli avversari.
Con queste parole, Renzo Garlaschelli ha offerto una chiara visione tattica e psicologica per la Lazio in vista del derby, confermando l’importanza di avere tutti i pezzi giusti al loro posto per affrontare la Roma con le migliori chance di vittoria.



