Gasperini punge: “Grande gara senza gol. Lookman fuori? Un errore. Retegui? Parliamone…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio: Ufficiale la Partnership con British School Group, Comunicato del Club Biancoceleste

Lazio British School Group, prosegue la collaborazione: l’annuncio del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

LazioAtalanta: Gasperini parla dopo la sconfitta. Una partita piena di emozioni e spunti interessanti analizzata dal tecnico bergamasco. Ecco cosa ha detto ai microfoni di SkySport, senza peli sulla lingua. #Calcio #SerieA #ForzaLazio

Il match contro la Lazio ha visto l’Atalanta soccombere in una gara dove, secondo il tecnico Gian Piero Gasperini, le cose non sono andate come previsto. La sua analisi ai microfoni di Sky è tanto chiara quanto implacabile: un’occasione sprecata per i nerazzurri, che dovranno fare i conti con una lezione importante.

«Prestazione di assoluto valore, ma non supportata dai gol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Lookman? Non doveva uscire. Su Retegui..»

Il tecnico non si tira indietro e riconosce la qualità della prestazione, punto condivisibile anche dagli avversari, ma sottolinea la mancanza di incisività sotto porta. Mentre Lookman sembra esser stato sacrificato troppo presto, il discorso su Retegui resta un enigma. Un’ammissione che, sebbene evidente, non lenisce la delusione dei tifosi.

Lazio si porta a casa una vittoria preziosa, mentre Gasperini torna a casa con una manciata di rimpianti e tanta voglia di replicare sul campo. I biancocelesti esultano, dimostrando che il talento sul campo ribalta ogni pronostico a favore degli audaci.

Ultime Notizie
22 Ottobre 2025 - 18:32 — Ultima alle 18:32