Immobile silenzia i critici: tripletta contro l’Hatayspor, futuro ancora in bilico?

Ultime News

Noslin fa la storia contro il Parma: in Serie A è solo la seconda volta.

#EsplodeLaPassioneBiancoceleste: Noslin riscrive la storia al Tardini! La partita tra...

Calvarese su Parma-Lazio: Espulsione di Zaccagni, gamba alta… ma il verdetto dell’ex arbitro sorprende.

#LazioInDieci: una vittoria eroica che infiamma il dibattito Vivere un...
PUBBLICITA

CiroImmobile continua a brillare in Turchia! Nonostante le voci di un possibile addio, ieri ha regalato spettacolo portando il Besiktas alla vittoria con una tripletta. #Calcio #Turchia #SerieA

Nel match odierno, il Besiktas di Ciro Immobile ha mostrato tutta la sua forza dominando l’Hatayspor con un impietoso 5-1. L’ex attaccante della Lazio non ha lasciato spazio a dubbi, rispondendo in maniera esplosiva alle voci che lo vedono prossimo a un addio dal club turco.

La tripletta siglata da Immobile è stata spettacolare e ha messo a tacere le speculazioni sul suo futuro. Le voci sul suo addio sembrano evanescenti, commento che evidenzia quanto Immobile sia ancora centrale nei successi del Besiktas. Questo risultato evidenzia come l’attaccante italiano sia ancora in grado di fare la differenza in campo, portando avanti le ambizioni del club nel campionato turco.

Nel match, c’è stato un dramma che ha catturato l’attenzione di tutti: l’Hatayspor, l’ultima squadra in cui ha militato Dele-Bashiru, non ha potuto fare nulla contro lo strapotere del Besiktas di Immobile. Il talento italiano ha saputo cogliere al volo ogni opportunità, mettendo il suo marchio in una partita che potrebbe essere ricordata come il trampolino di lancio per una serie di successi.

Rimane da vedere se Ciro Immobile risponderà con altrettanta determinazione nei prossimi incontri, smentendo ulteriormente chiunque metta in dubbio la sua permanenza in Turchia. I tifosi del Besiktas, però, sono decisamente entusiasti e sperano che questa prestazione sia solo l’inizio di una lunga serie di successi.