In una giornata memorabile per i giovani aquilotti, la Lazio Primavera porta a casa tre punti pesantissimi battendo l’Inter 1-0 grazie a un gol decisivo di D’Agostini. Tifosi biancocelesti in delirio! #Lazio #Primavera #ForzaLazio
La città di Milano, conosciuta per le sue battaglie calcistiche di Serie A, ha vissuto un altro dei suoi epici incontri, ma questa volta sotto i riflettori c’erano i talenti della Primavera. I giovani biancocelesti, guidati da mister Pirozzi, hanno consegnato una performance spettacolare, uscendo vittoriosi con un diagonale di D’Agostini.
"Inter Lazio Primavera 0-1, D’Agostini regala una vittoria pesante a Pirozzi in campionato"
Questo titolo dice tutto.Potrebbe interessarti
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
L’attesa cresce ora per i tifosi, che pregustano un altro possibile successo con la Lazio dei "grandi", pronti a sfidare l’Atalanta. La Primavera, intanto, dimostra che i colori biancocelesti sono pronti a brillare, non solo ora ma anche nel futuro.
E così, concluse queste battaglie giovanili e con il morale alle stelle, i tifosi lazionali possono sognare di detenere il dominio anche contro i giganti del calcio italiano. Avanti Lazio!


