#LazioFuturo: le voci del mercato puntano su un possibile cambio in panchina. Tra risultati altalenanti e desiderio di gloria europea, chi guiderà i biancocelesti nella prossima stagione? Ecco le ultimissime che rimbalzano nell’ambiente laziale.
La questione Baroni-Lazio è bollente: la panchina comincia a scottare se non si ottengono quei famosi "risultati sperati", che si traducono in una qualificazione europea e prestazioni di livello in Europa League. L’ombra dei dubbi si allunga sul futuro del tecnico.
Si fanno sempre più insistenti le voci sul nome di Klose come possibile sostituto.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
"Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, in casa Lazio la posizione di Baroni sarebbe messa in discussione se non dovessero arrivare i risultati sperati: qualificazione europea e buona performance in Europa League."
Il Corriere della Sera evidenzia il bisogno di risultati tangibili per la riconferma di Baroni: il messaggio è chiaro, senza successi europei, il futuro del tecnico è incerto. La parola d’ordine? Prestazioni, e di quelle che fanno la differenza!
Intanto, i supporter biancocelesti osservano con attenzione i movimenti nei corridoi della società, sperando in decisioni che possano portare gloria e successi. L’estate si preannuncia calda sul fronte delle panchine… chi sarà alla guida della Lazio nella prossima avventura calcistica?

