Lazio, Abodi su Suor Paola: “Sembrava inesauribile. Speriamo non si stanchi di tifare per noi, altrimenti il campo diventa un convento!”

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...

Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!

#LazioCagliari: Pronti per il grande show? I numeri parlano...

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio ha ricevuto un messaggio di affetto e stima dal Ministro per lo Sport, Andrea Abodi, dedicato alla super tifosa Suor Paola. Oggi, Abodi ha parlato ai microfoni dell’Ansa per ricordare questa figura speciale per i tifosi biancocelesti.

«Dolcezza, umanità, generosità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sembrava inesauribile. Spero che…»

Con queste parole, Abodi ha voluto omaggiare Suor Paola, descrivendola come una persona di straordinaria bontà e dedizione. La sua presenza sembrava davvero senza fine, e il Ministro esprime un desiderio di speranza che rispecchia il sentimento di molti tifosi laziali.

In un mondo dove spesso il calcio è macchiato da polemiche e scandali, è confortante vedere figure come Suor Paola, che con la sua fede calcistica e umana, ha saputo unire e ispirare. Il messaggio di Abodi è un tributo che riscalda il cuore di ogni vero tifoso della Lazio.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 12:15 — Ultima alle 12:15