La Lazio ha trionfato contro la Roma grazie alle prodezze di Milinkovic e Immobile. Ecco il ricordo del club su quella memorabile vittoria.
RICORDO DEL CLUB – Una dolce sconfitta. Era il 4 aprile 2017, giorno della semifinale di ritorno tra Roma e Lazio. Dopo il 2-0 della gara di andata, la Lazio ha ribaltato il risultato con una prestazione da veri leoni, dimostrando che il cuore biancoceleste batte più forte di qualsiasi avversità.
Una dolce sconfitta: sembra quasi un ossimoro, ma per i tifosi laziali è la perfetta descrizione di una serata in cui la sconfitta della Roma ha avuto il sapore di una vittoria.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
Era il 4 aprile 2017, giorno della semifinale di ritorno tra Roma e Lazio: una data che ogni tifoso laziale ha tatuata nel cuore. Quel giorno, la Lazio ha scritto una pagina di storia, mostrando che non si arrende mai, neanche di fronte ai cugini giallorossi.
Dopo il 2-0 della gara di andata: un risultato che avrebbe potuto demoralizzare chiunque, ma non la Lazio. Con un’incredibile rimonta, i biancocelesti hanno dimostrato che il calcio è imprevedibile e che la passione può superare ogni ostacolo.
In conclusione, quella vittoria è stata un simbolo di orgoglio e appartenenza per tutti i tifosi della Lazio, un ricordo che continua a brillare nel firmamento delle grandi imprese biancocelesti.



