La Lazio si avvicina alle due settimane più importanti e decisive della sua stagione, quelle che riguardano le sfide contro Atalanta, Roma e le due di Europa League contro il Bodo Glimt.
Dopo pochi giorni dalla vendita libera dei biglietti, sono già esauriti i settori della Nord (Distinti e Curva).Potrebbe interessarti
Tavares tentenna con la Lazio: verità o bluff sul suo destino in biancoceleste a gennaio?
Provedel si prende la scena: chi parte e chi arriva nel mercato di gennaio della Lazio?
Romagnoli KO, Lazio in allerta: Sarri medita la mossa giusta per affrontare San Siro. Lo spettacolo deve continuare!
Incredibile: Gattuso scopre il gioiello laziale per l’Italia! Finalmente una scelta azzeccata?
Finora, i biglietti staccati sono superiori ai 27.000. Si potrebbe anche superare il risultato del Viktoria Plzen che ha portato a 40.000 Laziali. L’ultima volta che la Lazio ha giocato un quarto di finale è stato nel 2018 contro il Salisburgo, dove i tifosi hanno riempito lo stadio con 43.000 spettatori. L’obiettivo è quello di raggiungere quota 50.000.



