Lazio, Bonanni non le manda a dire: “Quella parata di Mandas è stata la svolta per la qualificazione”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tifosi della Lazio, svegliatevi! Massimo Bonanni non le manda a dire sulla debacle contro il Bodo Glimt. L’ex giocatore ha sparato a zero sulla nostra prestazione in Europa League, e le sue parole fanno riflettere. Che figuraccia, eh? Ma almeno c’è chi difende i nostri. #Lazio #ForzaLazio #EuropaLeague

L’ex calciatore Massimo Bonanni ha espresso le sue opinioni sulla sconfitta della Lazio contro il Bodo Glimt, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio. Con il suo stile diretto, Bonanni ha analizzato la partita, focalizzandosi su aspetti critici della gara che hanno lasciato i tifosi con l’amaro in bocca. È un colpo al cuore per noi laziali, sempre pronti a difendere la squadra, ma le sue osservazioni non risparmiano nessuno.

«Quella di Mandas è stata la parata qualificazione…»
In questa frase, Bonanni evidenzia come la parata del portiere Mandas sia stata decisiva per tenere in vita le speranze di qualificazione della Lazio, nonostante la sconfitta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
È un commento che suona come un misto di critica e riconoscimento, quasi a dire che senza quel salvataggio, la situazione sarebbe stata ancora più disastrosa – un vero schiaffo per i tifosi che si aspettavano di più dalla difesa.

Insomma, le parole di Bonanni lasciano spazio a riflessioni amare tra i supporter biancocelesti. Anche se la partita è andata male, c’è chi come lui punta il dito su momenti chiave, ricordandoci che in Europa League non si può scherzare. Forza Lazio, rialziamoci!

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11