Lazio, Delio Rossi ricorda Suor Paola: “Era geniale, mi auguro che torni presto a benedire i nostri gol, anche se non è proprio ortodosso”

Ultime News

Addio Castellanos: la Lazio saluta un bomber? Più fumo che arrosto in campo

#CastellanosAddio: tra sentimenti contrastanti e aspettative tradite La partenza di...

Basta alle gare di campionato con questo freddo. Sì alla Serie A con 18 squadre

Comunque giocare Lazio Fiorentina con questo freddo, dove la...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

I tifosi della Lazio sono ancora una volta al centro dell’attenzione con le parole dell’ex allenatore Delio Rossi, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. Rossi ha analizzato il prossimo match contro l’Atalanta, ma ha voluto anche ricordare la tragica scomparsa di Suor Paola, una figura molto amata dai biancocelesti.

Delio Rossi ha detto: «Era geniale, mi auguro che…». Con queste parole, Rossi ha voluto rendere omaggio alla memoria di Suor Paola, sottolineando la sua genialità e lasciando intendere un desiderio di speranza che, sebbene non completato, risuona profondamente tra i tifosi. La sua frase, pur breve, è carica di significato e rispetto per una donna che ha lasciato un segno indelebile nel cuore della comunità laziale.

In attesa del match contro l’Atalanta, le parole di Rossi non solo ci preparano alla sfida sul campo, ma ci ricordano anche l’importanza di non dimenticare chi ha contribuito a rendere grande la nostra Lazio.