I tifosi della Lazio sono ancora una volta al centro dell’attenzione con le parole dell’ex allenatore Delio Rossi, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radiosei. Rossi ha analizzato il prossimo match contro l’Atalanta, ma ha voluto anche ricordare la tragica scomparsa di Suor Paola, una figura molto amata dai biancocelesti.
Delio Rossi ha detto: «Era geniale, mi auguro che…».Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
In attesa del match contro l’Atalanta, le parole di Rossi non solo ci preparano alla sfida sul campo, ma ci ricordano anche l’importanza di non dimenticare chi ha contribuito a rendere grande la nostra Lazio.



