Lazio e Marsiglia, storia simile ma esiti opposti

Ultime News

Formello, ripresa intensa: Tavares torna a disposizione, Sarri pensa alle mosse contro il Lecce.

#ForzaLazio #AvantiBiancocelesti: ripresa degli allenamenti a Formello, tra nuovi...

Lazio, svelato il nuovo falconiere: chi sarà a guidare l’aquila simbolo della nostra passione biancoceleste!

#NuovaAquilaBiancoceleste Un simbolo di speranza e passione! Grandi novità...
PUBBLICITA

Lazio e Marsiglia stanno attraversando un momento molto simile. Risultati deludenti e Champions in bilico ma in Provenza i sentimenti sembrano essere opposti a quelli romani.

Sconfitto nelle ultime tre partite, clamoroso il 3-1 subito fuori casa col Reims nell’ultima giornata, il Marsiglia di De Zerbi non sta attraversando il momento migliore della sua stagione. Con la corsa Champions che torna ad impensierire, le reazioni che questo periodo hanno suscitato a Marsiglia sembrano opposte a quelle che si riscontrano a Roma.

Dopo l’ultima sconfitta De Zerbi avrebbe annullato i due giorni di riposo concessi ai calciatori, ordinando un severo ritiro punitivo. Diversa la situazione in casa Lazio, dove ad essere messo in discussione sarebbe proprio l’allenatore Baroni. Eppure altre cose accomunano i due Mister. Il Marsiglia, così come la Lazio, anche nella sconfitta domina nel possesso palla, nei tiri totali e nei tiri nello specchio. Manca poco alla conclusione dei campionati, vedremo se queste due storie avranno un colpo di scena finale.