La Lazio conclude l’ennesima partita con l’ennesimo dubbio arbitrale. Dopo la pessima prestazione, i biancocelesti ribaltano il 2-0 di svantaggio con un eterno Pedro. E’ proprio sul 2-2 che all’ultimo minuto di recupero, Romagnoli anticipa Del Prato su un pallone in area di rigore e subisce il calcio del difensore del Parma sul piede del numero 13. Per Sacchi (ovviamente) non è rigore, ma c’è un precedente che darebbe ragione alla Lazio.
Lo ricorda lo stesso Corriere dello Sport: “Tanti gli episodi in area, l’ultimo – Delprato-Romagnoli – lascia dubbi visti i precedenti (anche se per la CAN è stato corretto non assegnare il penalty) – poi più nello specifico – “Ricordate Theo Hernandez su Dodo in Fiorentina-Milan? Allora Pairetto assegnò il rigore e il VAR avallò.Potrebbe interessarti
Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità
Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?
Basic Lazio: il biancoceleste si rivela, da centrocampista timido a bomber sorprendente! Trovata un’arma in più per Sarri?
Calciomercato Lazio: attaccante pronto per la Premier? Gennaio potrebbe riservare sorprese, occhi puntati su Formello!



