Ultime News

Tavares: spunta il Como tra i corteggiatori insieme al Besiktas. Chi la spunterà?

#TavaresInMischia: Como e Besiktas all'assalto del terzino biancoceleste! Una brezza...

Calciomercato Lazio, spunta il vero volto dell’“operazione Mendoza”: ecco cosa c’è dietro le voci.

#MercatoLazio: Il talento di Rodrigo Mendoza sarà presto biancoceleste? Nel...
PUBBLICITA

Lazio, Mandas preso da un fumogeno: la multa

PUBBLICITA

Durante i minuti iniziali della sfida tra Genoa e Lazio, disputata ieri alle ore 18:30, si è verificato un episodio spiacevole: il portiere biancoceleste Christos Mandas è stato colpito alla schiena da un fumogeno lanciato dai sostenitori del Grifone. L’arbitro è stato costretto a interrompere la gara per alcuni minuti. Fortunatamente, il giocatore della Lazio non ha riportato conseguenze gravi.

A seguito dell’accaduto, è arrivata la decisione ufficiale del giudice sportivo, che ha disposto una multa di 25.000 euro con diffida nei confronti della Società Genoa. Di seguito il comunicato:

“Ammenda di € 25.000,00 con diffida: alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, al 15° del primo tempo, al momento dell’ingresso ritardato sugli spalti, lanciato sul terreno di giuoco numerosi petardi e fumogeni che cadevano all’interno dell’area di rigore avversaria, un fumogeno raggiungeva il portiere senza conseguenze lesive, questi lanci costringevano l’Arbitro a sospendere la gara per circa cinque minuti; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”