Ferroviari delusi dopo la batosta contro il Bodo Glimt! L’ex portiere Fernando Orsi non ha peli sulla lingua e attacca duramente la squadra ai microfoni di Radio Radio, chiedendosi dove sia finita l’intelligenza calcistica. Che figuraccia, eh? #Lazio #SSLAZIO #BodoGlimt
Fernando Orsi, l’ex numero uno della Lazio, non ha risparmiato critiche sulla recente sconfitta della squadra norvegese.Potrebbe interessarti
Lazio, sfida al Pisa: niente passi falsi, Sarri mette in guardia i suoi!
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!
Sarri riparte dalla muraglia biancoceleste: la Lazio punta sulla difesa di ferro per scalare la classifica! Solo 7 gol subiti in otto gare.
Lazio, dopo la Juve non ci si ferma: Sarri vuole continuità e tenuta difensiva, tre clean sheet di fila non bastano!
LE SUE PAROLE: L’intelligenza calcistica dove è finita?…
In questa frase, Orsi punta il dito contro la mancanza di astuzia e strategia nella squadra, criticando implicitamente le scelte tattiche e le prestazioni individuali che hanno portato a questa umiliante eliminazione. È un colpo basso, ma onesto, che rispecchia la frustrazione di tanti tifosi laziali stufi di vedere la loro squadra barcollare in Europa.
I supporter biancocelesti si stringono intorno a queste parole, sperando che servano da sveglia per un immediato riscatto in campionato. Orsi ha toccato un nervo scoperto, e ora tocca alla Lazio dimostrare di avere ancora quel guizzo che manca da tempo.



