Nonostante il momento negativo che sta attraversando la #Lazio, la società avrebbe intenzione di calmare le acque.Potrebbe interessarti
Noslin dopo Inter-Lazio: «Partita tosta, serve continuità! Il mio ruolo? Conta solo dare il massimo»
Cataldi dopo Inter-Lazio: “Abbiamo retto bene, ma serve più controllo. Stagione anonima? No, grazie! Il mercato? Bella gatta da pelare!”
Sarri dopo Inter-Lazio: “Inter forte, ma stiamo crescendo. Nervi? Anche Padre Pio s’innervosiva… Mercato? Decido fino a data X!”
Lazio sfida il sistema: partita contro pronostici e pregiudizi!
Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, per Marco #Baroni sarebbe pronto un contratto fino al 2027. Lo avrebbe annunciato Fabiani durante il confronto con la squadra, e non finisce qui. I biancocelesti sarebbero pronti a blindare anche #Pedro e #Vecino. Una bella iniezione di fiducia, che può dare la carica alla squadra per questo mese.



