LazioParma: attesa e cambiamenti in vista dei funerali di Papa Francesco. La partita si giocherà il 28 alle 20.45. #SerieA #Calcio #Lazio
La Lazio si prepara per affrontare una serie di sfide cruciali. Dopo la delusione contro il Bodo – si fa riferimento alla squadra norvegese – il prossimo obiettivo è battere il Genoa. Una vittoria non solo aiuterebbe a mitigare il sapore amaro della sconfitta, ma rappresenterebbe anche un passo fondamentale nella corsa per un piazzamento in Champions League.
Tuttavia, mentre la tensione sale, uno disruptor inaspettato ha sconvolto il calendario: i funerali di Papa Francesco.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Finalmente, ora è ufficiale: la partita tra Lazio e Parma si disputerà lunedì 28 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Una decisione che coincide con la sfida tra Verona e Cagliari, già programmata per lo stesso giorno e orario. La coincidenza non sembra essere casuale, ma conferma come la Serie A stia cercando di gestire al meglio le modifiche non previste.
Questa modifica all’agenda, seppur necessaria, ha aggiunto un ulteriore elemento di tensione nel fitto calendario della Lazio. Toccherà alla squadra gestire al meglio le energie e la concentrazione, mentre il loro cammino continua verso gli importanti traguardi stagionali.



