Lazio-Parma: Infallibili o imprevedibili? Le mosse di Baroni scuotono l’Olimpico!

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

#LazioParma: Tutte le ultime sulle formazioni per il big match all’Olimpico! Scopri le strategie di Baroni e come i biancocelesti si preparano per la sfida contro il Parma di Chivu. #SerieA #Formazioni


Dopo la sfida contro il Genoa, la Lazio non ha tempo da perdere e torna subito sul campo per affrontare il Parma di Chivu in un’emozionante serata di calcio all’Olimpico. I fari sono puntati sulle scelte di formazione di Baroni, che secondo Sky sembra puntare su un assetto ormai consolidato: il 4-2-3-1.

Per i biancocelesti, la formazione probabile vede Provedel tra i pali, affiancato nella linea difensiva da Lazzari, Gila, Romagnoli e Pellegrini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
A centrocampo, il dinamismo di Rovella e Guendouzi promette di offrire copertura e spinta offensiva, mentre Isaksen, Dia e Zaccagni cercheranno di fornire palloni preziosi all’unica punta, Castellanos. 4-2-3-1 è uno schema che offre solidità difensiva con potenzialità offensive decise – un commento sul sistema di gioco scelto dalla Lazio.

Dall’altra parte del campo, il Parma scenderà probabilmente in campo con un classico 4-3-3, con Suzuki tra i pali. In difesa, Delprato, Valenti, Hainaut e Valeri saranno chiamati a tenere alta la concentrazione, mentre a centrocampo Keita, Hernani e Sohm dovranno bilanciare fase di interdizione e costruzione di gioco. In attacco, il trio formato da Man, Bonny e Ondrejka promette scintille e rapidità. 4-3-3 è lo schema tipico per attaccare con più giocatori mantenendo una buona copertura – un commento sulla disposizione adottata dal Parma.

Manca poco al fischio d’inizio di una sfida che promette spettacolo e che tiene i tifosi con il fiato sospeso, curiosi di scoprire quale delle due compagini saprà imporsi. L’appuntamento è fissato all’Olimpico per una serata che promette grandi emozioni.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02