Prossima Partita

Classifica

Lazio-Parma: le probabili scelte di Baroni tra azzardi e certezze inattese



Calcio #LazioParma: I Biancocelesti Pronti a Tornare in Campo per Sfida Cruciale alla Corsa Champions!

Con la sfida contro il Genoa ormai in archivio, la Lazio si prepara a rientrare in campo lunedì sera per un match che promette scintille contro il Parma di Chivu. I ducali, reduci da una vittoria motivante contro la Juventus, sono un avversario da non sottovalutare nella corsa per un posto in Champions League.

Le probabilità di formazione sono un tema caldo e promettono scelte intriganti e qualche possibile sorpresa. Secondo quanto riferito da Sky, il tecnico dei biancocelesti, Baroni, sembra intenzionato a seguire la sua linea classica, optando per un 4-2-3-1 che ha spesso dato risultati positivi. Il rientro di Provedel in porta – Un segno di fiducia verso il portiere che ha dimostrato più volte le sue capacità difensive. Inoltre, importantissima anche la conferma di Castellanos – Un attaccante che ha dimostrato di saper incidere nel reparto offensivo.

La probabile formazione della Lazio vede dunque: Provedel tra i pali; difesa composta da Lazzari, Gila, Romagnoli e Pellegrini; centrocampo con Rovella e Guendouzi pronti a far sentire la loro presenza, e un trio di trequartisti formato da Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto della punta Castellanos.

Dall’altro lato del campo, il Parma di Chivu scenderà probabilmente in campo con un modulo 4-3-3. Con Suzuki in porta – Una scelta che indica un forte affidamento sul giovane portiere giapponese. La difesa sarà composta da Delprato, Valenti, Hainaut e Valeri, mentre il centrocampo vedrà all’opera Keita, Hernani e Sohm. In attacco la pericolosissima triade composta da Man, Bonny e Ondrejka – Un trio che ha messo in difficoltà le difese più solide e preparate.

La partita di lunedì sarà senza dubbio una delle più attese della giornata, non solo per la rivalità tra le due squadre ma anche per le implicazioni che avrà sulla classifica. I tifosi si preparano a seguire un match che si preannuncia cruciale per le ambizioni europee della Lazio. Restate sintonizzati per una serata di grande calcio!


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE