Sarà Juan Luca Sacchi, arbitro della sezione di Macerata, a dirigere Lazio-Parma, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. La partita, inizialmente prevista per sabato, è stata posticipata a lunedì 28 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della coincidenza con i funerali di Papa Francesco.
A supportare Sacchi ci sarà una squadra arbitrale ben definita: gli assistenti saranno Bindoni e Tegoni, il IV Uomo sarà Monaldi, mentre al Var opereranno Ghersini e Meraviglia.Potrebbe interessarti
Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!
Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»
Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Per Sacchi sarà la prima volta in carriera alla direzione di un confronto tra Lazio e Parma, ma non la prima con i biancocelesti. Infatti, l’arbitro marchigiano ha già incrociato la squadra di Baroni in sei occasioni, registrando un bilancio favorevole: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. L’ultimo precedente risale alla gara vinta 1-0 a Torino contro la Juve, in un match in cui fece discutere la mancata espulsione di Douglas Luiz.
La partita dell’Olimpico si preannuncia intensa, e l’esperienza di Sacchi sarà messa alla prova in una sfida delicata per gli equilibri di fine stagione.



