Ledesma: “La Lazio ha ritmi più lenti, ma ce la farà”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Isaksen annienta Estupinan: gol da gelo e Lazio che vola avanti!

Che gol di Gustav Isaksen! Il danese ha spezzato...

Isaksen infiamma i tifosi: “Mi è mancata l’atmosfera, questa vittoria è per voi!”

Gustav Isaksen non ha perso tempo a celebrare: dopo...
PUBBLICITA

L’ex centrocampista, noto per la sua militanza nella Lazio e nel Lecce, ha condiviso la sua visione sul momento attuale dei biancocelesti parlando ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

«La Lazio non ha i ritmi di inizio stagione, ma sono sicuro che ce la possa fare…». Ledesma esprime ottimismo nonostante riconosca un calo nelle prestazioni rispetto all’inizio dell’anno. La squadra, secondo lui, è capace di ritrovare la giusta marcia per affrontare le sfide future.

Nel recente confronto contro il Torino, l’ex centrocampista ha intravisto segnali positivi di ripresa, alimentando la speranza di un ritorno in forma della Lazio. Ledesma rimane fiducioso nella possibilità che il club riesca a superare le difficoltà attuali.