#Lazio #Lotito #BigMatch Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha caricato la squadra in vista dei due big match contro Bodo e Roma. Ecco cosa ha detto il patron direttamente dal centro sportivo di Formello.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista delle prossime partite dei biancocelesti contro Bodo e Roma.Potrebbe interessarti
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
Lazio Women, un’altra battuta d’arresto: il Milan trionfa 4-2. Le biancocelesti lottano, ma il risultato non perdona.
L’Udinese fa a pezzi l’Atalanta: Lazio pronta a sfruttare il caos per scalare la classifica!
Lazio vs Cagliari: Sarri prepara la formazione perfetta per il Monday Night. Chi salirà sul palco dell’Olimpico?
«Nella giornata di ieri il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal centro sportivo di Formello, con il chiaro scopo di caricare l’ambiente in vista dei prossimi impegni contro Bodo». Il patron ha voluto trasmettere una carica speciale alla squadra, sottolineando l’importanza di questi incontri cruciali che possono definire la stagione dei biancocelesti. L’attenzione del presidente è tutta rivolta a mantenere alta la motivazione e la concentrazione dei giocatori, sapendo bene che affrontare Bodo non sarà una passeggiata.
«Nella giornata di ieri il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente dal centro sportivo di Formello, con il chiaro scopo di caricare l’ambiente in vista dei prossimi impegni contro Bodo». Quest’affermazione di Lotito, ripetuta due volte per enfasi, dimostra quanto sia fondamentale per lui mantenere un clima positivo e combattivo all’interno della squadra. La ripetizione non è casuale, ma un chiaro segnale della determinazione di Lotito nel voler vedere la Lazio trionfare in queste sfide decisive.


