Mandas carica i biancocelesti su DAZN: «Sono sempre pronto per aiutare questa squadra, vogliamo portare la Lazio in Champions». Determinazione e passione in campo, così si costruisce il successo! #Lazio #ChampionsLeague #ForzaLazio
In un’intervista infuocata con DAZN, Mandas non ha nascosto la sua gioia e determinazione dopo la strepitosa vittoria della Lazio contro l’Atalanta.Potrebbe interessarti
Lazio, l’attacco fa crac? Sarri sotto esame: contro la Juve serve grinta!
Pedro sfida la Juve: lo spagnolo vuole spezzare la maledizione bianconera e lasciare il segno!
Lazio, guai per Sarri: uomo chiave in dubbio per la battaglia contro la Juve. Cosa farà il mister?
Flaminio, nuovo piano per la Lazio: svolta in vista per lo stadio biancoceleste. Scopriamo le prossime mosse del club e cosa potrebbe cambiare.
Dopo la travolgente vittoria, Mandas ha voluto sottolineare: «Sono sempre pronto per aiutare questa squadra, vogliamo portare la Lazio in Champions.» Non si accontenta di un solo successo, è già proiettato verso nuove conquiste. Il suo impegno costante è un segnale forte ai compagni e ai tifosi: la Champions non è più solo un sogno lontano, ma un obiettivo concreto e tangibile, se la squadra continuerà su questa strada.
Con dichiarazioni intrise di passione e volontà, Mandas incarna lo spirito combattivo della Lazio. I tifosi possono essere sicuri di una cosa: questo giocatore darà tutto in campo, sempre pronto a mettere la squadra prima di tutto.


