Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

La bufera su Rovella: Lazio tra infortuni e caos, tifosi in rivolta!

Lazio, quante disgrazie per Rovella: un'altra batosta che fa...

Lazio in bufera: D’Aversa carica Torino per una sfida rovente ai biancocelesti

La Lazio è pronta a combattere per il suo...
PUBBLICITA

Marcolin elogia Baroni per Isaksen e commenta il gol di Marusic

Al termine della sfida tra Lazio e Torino, Dario Marcolin ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Dazn, offrendo un’analisi dettagliata del match. Ha evidenziato come la Lazio non disponga di un vero sostituto per Castellanos, sottolineando le prestazioni dei giocatori subentrati.

Nel corso dell’intervista, Marcolin ha dichiarato: «Come caratteristiche non ha un sostituto di Castellanos. Noslin è entrato bene, Dia non è abituato a giocare su palle alte.» Questa osservazione mette in luce la necessità di alternative tattiche per mantenere la competitività della squadra, evidenziando l’importanza di Noslin come sostituto efficace e le difficoltà di Dia in situazioni di gioco aereo.

In una nota a parte, Marcolin ha elogiato il talento di Isaksen, definendolo una "scommessa vinta" dal tecnico Baroni. Inoltre, si è soffermato sul gol di Marusic, commentando la sua esecuzione.

La partita tra Lazio e Torino, che ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso, ha visto diversi momenti chiave che sicuramente saranno ricordati e analizzati nei giorni a venire.