Ehi, Laziali! Monchi, l’ex ds della Roma ora all’Aston Villa, non le manda a dire sul suo vecchio club proprio prima del derby. Ammette che gestire quei presunti campioni non era una passeggiata, e noi lo sappiamo bene quanto siano sopravvalutati. #ForzaLazio #DerbyRomaLazio #BiancocelestiAlPotere (139 caratteri – Pronti per il match? Questo ex giallorosso ci dà munizioni per riderci su, eh?)
In vista del derby tra Roma e Lazio, Monchi ha parlato ai microfoni di Sky, rivelando le sue esperienze passate.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
«Alla Roma non era semplice perché è una squadra dove devi arrivare a guadagnare sempre. L’Aston Villa…»
Questa dichiarazione di Monchi sottolinea le difficoltà nel gestire un club come la Roma, dove la pressione per i risultati è altissima e ogni mossa deve portare a vittorie immediate. Come tifosi della Lazio, possiamo interpretarlo come un’ammissione che i rivali non sono poi così infallibili, alimentando il nostro scherno per la loro instabilità.
«Portare i giocatori alla Roma non era facile, è […]»
Qui, Monchi tocca il tema delle sfide nel reclutamento per la Roma, lasciando la frase incompleta ma evidente. Per i supporter laziali, è una conferma che i problemi interni dei giallorossi persistono, dandoci un motivo in più per credere che la nostra squadra possa sfruttare queste debolezze nel derby e uscire vincitori.


