Muller si sfoga: addio forzato al Bayern, non è farina del mio sacco!

PUBBLICITA

Ultime News

Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

#ForzaLazio Pronti a Spiccare! Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce...

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Thomas Müller, protagonista indiscusso delle serate europee, ha deciso di lasciare il Bayern alla fine della stagione. La notizia lascia i tifosi biancocelesti con il fiato sospeso, sperando in un arrivo a Roma che riscriva la storia. #Lazio #Müller #Calciomercato


Il fuoriclasse tedesco ha stupito tutti con un annuncio sorprendente sui social media, scatenando una valanga di emozioni tra i tifosi di tutta Europa, in particolare tra quelli della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
"A fine stagione lascerò il Bayern ma non è certamente per mia scelta". Tradotto per i fan più appassionati: Müller è pronto a cambiare aria, ma non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo per sua volontà.

L’accostamento di Müller al club biancoceleste ha alimentato un vortice di speranze e sogni per i sostenitori laziali. La possibilità di vedere un campione del suo calibro indossare la maglia con l’aquila sul petto è un pensiero che fa sognare chiunque. L’annuncio del tedesco, infatti, lascia aperte tante possibili destinazioni, e Roma potrebbe essere una di queste.

Müller è stato una colonna portante per il Bayern, ma come in tutte le grandi storie, anche la sua sembra destinata a chiudere un capitolo e aprirne un altro. I tifosi della Lazio sono pronti, impazienti di accogliere il campione tedesco e di riscrivere il futuro della loro squadra del cuore. Non resta che attendere la prossima mossa nel calciomercato per scoprire se il sogno diventerà realtà.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42