L’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha parlato chiaro sul suo ex compagno di squadra, l’ex centrocampista della Lazio, Antonio Candreva. #Lazio #Candreva #Nainggolan #Roma #Calcio
In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, Radja Nainggolan, noto per la sua schiettezza e per il suo passato nella Roma, ha gettato nuova luce su un aneddoto riguardante Antonio Candreva, ex centrocampista della Lazio.
LE PAROLE – "Candreva in Kings League? Io non lo vedo, quindi non lo so.Potrebbe interessarti
Lazio, Isaksen al bivio: sarà ancora con noi a gennaio? La situazione scottante dei biancocelesti. Scopriamolo!
Gregucci avverte la Lazio: “Contro il Pisa non basterà il solito gioco, serve fare sul serio!”
Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»
Sarri sotto esame: Lazio indecisa tra Pellegrini e Lazzari. Si accettano scommesse su chi guiderà il centrocampo!
Nainggolan non ha nascosto il suo scetticismo riguardo alla partecipazione di Candreva alla Kings League. Con la sua tipica franchezza, ha lasciato intendere che non vede Candreva adatto a quel tipo di competizione, lasciando i tifosi della Lazio a riflettere sulle sue parole.
Ecco un riassunto commentato delle parole di Nainggolan: Candreva in Kings League? Io non lo vedo, quindi non lo so. Non l-ho […]. Nainggolan, con la sua solita sincerità, esprime dubbi sulla partecipazione di Candreva alla Kings League, un commento che non mancherà di far discutere i tifosi biancocelesti.
Con questa dichiarazione, Nainggolan ha sicuramente alimentato il dibattito tra i supporter laziali, sempre attenti a qualsiasi parola riguardi i loro ex giocatori.



