ParmaInter #Calcio #SerieA I ducali sorprendono i meneghini: Bernabé e Ondrejka riscrivono la storia al Tardini. La capolista trema, ma dietro c’è chi sorride! Un punto per credere ancora nella salvezza. Scopri il resoconto della partita!
Parma e Inter in uno scontro di fuoco che ha visto i neopromossi ducale al Tardini riuscire a strappare un preziosissimo pareggio per 2-2. La capolista sembrava avere la partita in tasca dopo i gol di Darmian e Thuram, ma i parmensi non si sono lasciati scoraggiare.
Parma Inter 2-2, i ducali fermano i meneghini grazie ai gol di Bernabé e di Ondrejka: il resoconto della sfida al Tardini.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
Parma Inter 2-2, è questo il risultato finale della sfida di questa sera tra i ducali e la squadra capolista. Gli uomini in campo hanno dimostrato cosa significa non mollare mai, mettendo in difficoltà la ben più quotata Inter e mostrando che anche i "piccoli" hanno il loro grande momento.
Questo pareggio, nonostante sembri un bicchiere mezzo vuoto per i nerazzurri, è invece un pieno di energia per i ducali. La lotta salvezza è ancora aperta e una tale dimostrazione di carattere non può che essere un’iniezione di fiducia per tutti i tifosi. Un esempio di come nel calcio, come nella vita, mai dire mai!


