Infortunio Patric: Il difensore della Lazio combatte per un ritorno lampo e riaccende le speranze in Serie A! #Lazio #SerieA #RientroSulCampo
Nel finale di stagione di Serie A, dove ogni partita conta come oro, la Lazio sta fronteggiando una sfida in più con uno dei suoi pilastri assenti. Patric, il vice capitano, è stato uno dei grandi indisponibili che ha creato non pochi grattacapi, rendendo le scelte tattiche più complicate del previsto.
Ora, però, c’è aria di ottimismo: il difensore sembra essere sempre più vicino al rientro, con un lavoro instancabile per tornare al top e supportare la squadra.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!
A mostrare le sue condizioni in prima persona è stato lo stesso Patric, che ha pubblicato un video dove svolge degli esercizi di riabilitazione. "Ecco un’immagine della sua seduta odierna" – questa frase, catturata dal suo aggiornamento, evidenzia come il difensore stia documentando meticolosamente i suoi progressi, offrendo ai fan un raro scorcio sul dietro le quinte dell’infermeria biancoceleste e alimentando l’interesse su quanto sia vicino al pieno recupero.



