Piscedda: “L’Atalanta gioca a tutto campo, ma la Lazio può fare male. Dopo la sconfitta contro l’Inter, i biancocelesti hanno fame di rivincita”

Ultime News

Corsa per Gaaei: dalla Danimarca al Paris FC, anche la Lazio ci mette lo zampino?

#CalciomercatoLazio La caccia a Gaaei si complica: il Paris...

Romagnoli alla Lazio: l’agente svela tutto sul suo futuro e sul ruolo di leader in campo.

#RomagnoliLeader: Il futuro del difensore biancoceleste sotto i riflettori! In...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

I tifosi della Lazio sono elettrizzati dalle dichiarazioni di Massimo Piscedda in vista della sfida contro l’Atalanta. L’ex giocatore ha commentato la situazione della squadra di Baroni, dimostrando un entusiasmo contagioso.

«Abbiamo battuto il Milan a Milano! Possiamo battere anche l’Atalanta.» Queste parole di Piscedda sono un vero e proprio inno alla fiducia per i biancocelesti. Vincere contro il Milan a San Siro è stato un’impresa eroica e Piscedda è convinto che con lo stesso spirito si possa ripetere l’exploit contro i bergamaschi.

«Gioca serena, dopo la sconfitta contro l’Inter i loro sogni scudetto sono evaporati, ma sarà comunque molto […]» Piscedda invita la Lazio a giocare senza pressione. La sconfitta contro l’Inter ha spento le speranze scudetto dell’Atalanta, ma questo non significa che la partita sarà una passeggiata. La prudenza non è mai troppa, ma con la giusta serenità la Lazio può far male.

Insomma, con queste parole, Piscedda ha acceso la miccia dell’entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che ora guardano con speranza e determinazione alla sfida contro l’Atalanta, pronti a sostenere i loro beniamini in una partita che promette scintille.