#BodoGlimtLazio #EuropaLeague #ProbabiliFormazioni Stasera, i quarti di finale di Europa League vedranno la Lazio sfidare il Bodo Glimt. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo in questa importante partita.
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Bodo Glimt e Lazio, che si sfideranno nell’andata dei quarti. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre in vista della sfida di questa sera.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Sorli, Hogh, Blomberg. All.: Knutsen.
Sintesi-commento: La formazione del Bodo Glimt sembra ben bilanciata, con un attacco veloce e un centrocampo solido.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, […]
Sintesi-commento: La Lazio schiera una formazione che punta sulla solidità difensiva e la qualità a centrocampo. Guendouzi sarà chiave nel gestire il gioco e mantenere il controllo della partita, anche se ci chiediamo chi sarà il partner ideale a centrocampo per lui.
I tifosi biancocelesti sperano che la squadra riesca a imporre il proprio gioco e a portare a casa un risultato positivo contro questa squadra norvegese che non è certo una passeggiata. Forza Lazio, dimostriamo di che pasta siamo fatti!

