Ranieri infuriato per il gol nel derby: “Mi ha fatto incazzare da morire, e vi spiego perché”

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ranieri si sfoga sul derby: il gol della Lazio lo ha fatto infuriare come un toro! #DerbyRomaLazio #RanieriRabbioso #CalcioPassionale

Il tecnico giallorosso, Ranieri, è tornato a commentare il derby di domenica scorsa, non lesinando parole dure in conferenza stampa. Con la partita contro il Verona all’orizzonte, ha espresso le sue riflessioni, focalizzandosi soprattutto sul gol subito dalla sua squadra.

In occasione della conferenza stampa della vigilia, Ranieri ha parlato apertamente del match contro la Lazio, rilasciando considerazioni che mettono in evidenza il suo disappunto per l’episodio chiave.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In particolare, si è soffermato sul gol che ha fatto la differenza, ammettendo la sua frustrazione.

«Il gol che abbiamo subito mi ha fatto arrabbiare moltissimo ed ecco perchè», ha dichiarato il tecnico, senza peli sulla lingua e con un’irritazione palpabile che ha infuocato l’ambiente. Le sue parole lasciano intendere che non è tipo da mandare giù bocconi amari senza reagire.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05