Roma, i nomi per il dopo Ranieri: spunta un ex Lazio

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Polemica sul nuovo stadio Lazio: integrazioni al Flaminio scatenano rabbia tra i tifosi!

Nuovo stadio della Lazio, l'attesa è rovente: Flaminio pronto...

Calciomercato Lazio, addio Gila: la polemica che infiamma i tifosi biancocelesti?

L'aria a Formello si infiamma: Mario Gila è a...
PUBBLICITA

La Roma quest’estate dovrà trovare un allenatore che sappia dare continuità ad un progetto in crisi da un anno intero. Claudio Ranieri ha saputo dare calma all’ambiente e che ora sta ripagando con dei risultati positivi. Tra i nomi per il prossimo allenatore giallorosso, spunta quello di un ex allenatore della Lazio.

Stando a quanto riporta Agipronews, è da escludere la pista che porta a Ten Hag. La sua presenza all’Olimpico per assistere alla sfida contro la Juve ha fatto impazzire i tifosi. Il duello si delinea tra due allenatori. Il primo è Massimiliano Allegri, presente molti mesi fa alla sfida tra Tottenham e Roma in Europa League. Il secondo è Stefano Pioli. Il tecnico ex biancoceleste è attualmente sotto contrato con l’Al – Nassr. Tuttavia i recenti litigi con Cristiano Ronaldo potrebbero portarlo via dal continente africano. Restano in corsa anche i profili di Sarri e Gasperini.