Sandro Sabatini sulla Lazio

Ultime News

Moviola Lazio-Milan: l’episodio chiave che accende la polemica in Coppa Italia!

#LazioMilan #CoppaItalia25/26: Quando il destino si gioca in un...

Pronti? Lazio-Milan scalda i motori: c’è da vendicare l’ultimo pareggio!

#ForzaLazio La battaglia è iniziata! Lazio contro Milan:...
PUBBLICITA

Il noto giornalista Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Laziale, ha parlato della Lazio esponendo i suoi dubbi e analizzando la situazione in casa Lazio.

<<Fatico a capire i punti di riferimento della squadra>> Questo il primo spunto di riflessione del giornalista. <<I due più cattivelli sono a centrocampo, che dopo un girone d’andata strepitoso alla Kross e De Bruyne, adesso sono un po’ calati>> dice parlando di Guendouzi e Rovella.

Ha inoltre espresso il suo pensiero anche sulla prossima sfida di campionato con l’ Atlanta, senza riserve nei confronti di entrambi i club: <<si affrontano due squadre che sono state tra le migliori del girone d’andata e ora sono tra le peggiori di quello di ritorno>>