#SerieA #ForzaLazio Una sconfitta per il Monza nel derby lombardo contro il Como scuote la classifica di Serie A. Con l’imminente incontro tra Atalanta e Lazio, i tifosi biancocelesti tengono gli occhi puntati sui rivali. La tensione corre alta e la classifica è in fermento.
Il weekend di Serie A ha preso una piega inattesa al termine del derby lombardo tra Monza e Como. La partita al Brianteo si è conclusa con un sorprendente 1-3 per gli ospiti, portando un ulteriore scossone alla classifica. Un risultato che fa scrivere nuove storie per i tifosi laziali in attesa del confronto contro l’Atalanta.
Con questo risultato, il Monza vede “la retrocessione in B sempre più vicina”.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Ad approfittare di questa situazione di instabilità è senz’altro la Lazio. Gli appassionati biancocelesti sperano infatti che questi risultati diano una spinta ulteriore alla propria squadra. Gli scenari della classifica si fanno incerti ma al tempo stesso promettenti per i colori biancocelesti.
Il campionato resta apertissimo, e mentre le altre squadre inciampano, il cammino della Lazio prosegue con la speranza che i risultati odierni trovino riscontro in campo. Resta da vedere come si evolveranno le posizioni: per i tifosi è un terreno di confronto e di speranze.



