Solet Lazio, il Milan fa sul serio per soffiare il difensore dell’Udinese ai biancocelesti: ecco la mossa rossonera, una vera pugnalata alla Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il mercato della Lazio si scalda e il nome di Solet è sulla bocca di tutti. Anche il Milan ha deciso di entrare in gioco, cercando di strappare il difensore dell’Udinese ai biancocelesti. I rossoneri stanno spingendo sull’acceleratore per assicurarsi il francese, “Una di quelle che sarà tra le prossime telenovele di calciomercato sarà indubbiamente l’asse Solet Lazio ma, sfortunatamente per i biancocelesti, non sarà l’unico.” Che delusione per i tifosi laziali, sembra che il loro sogno di vedere Solet con la maglia della Lazio potrebbe diventare un incubo con il Milan pronto a rovinare la festa.

La concorrenza in Serie A è agguerrita e “In Serie A sarebbe forte la concorrenza per il francese e, […]” La situazione si complica per la Lazio, con altre squadre pronte a contendersi il giocatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I tifosi della Lazio sperano che la società faccia uno sforzo in più per battere la concorrenza e portare Solet nella capitale.

La mossa del Milan è chiara: “il Milan fa sul serio per battere la concorrenza biancoceleste per il difensore dell’Udinese: la mossa rossonera”. Il Milan non scherza e sembra davvero intenzionato a fare di tutto per portare Solet a San Siro. La Lazio deve reagire per non lasciarsi sfuggire questo talento.

Insomma, la telenovela Solet rischia di diventare una saga epica, con la Lazio che dovrà combattere su più fronti per assicurarsi il suo uomo. I tifosi biancocelesti restano in attesa, sperando che il lieto fine sia con la maglia della Lazio addosso a Solet.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11