La Lazio si prepara alla cruciale sfida di Bergamo contro l’Atalanta, e l’ex difensore di entrambe le squadre, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Corriere di Bergamo. Stendardo, che conosce bene gli ambienti di entrambe le società, ha voluto commentare la situazione attuale della Lazio.
«La Lazio ha smarrito molte certezze, ma…» Con queste parole Stendardo ha evidenziato come la squadra biancoceleste abbia perso quella sicurezza che l’aveva caratterizzata in passato.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
«…rimane una squadra pericolosa, grazie» Nonostante le difficoltà, Stendardo riconosce che la Lazio ha ancora le carte in regola per impensierire chiunque, soprattutto grazie a quei giocatori che in qualsiasi momento possono cambiare le sorti di una partita.
Sintesi-commento: La Lazio, secondo Stendardo, ha perso molte delle sue certezze, forse complice anche l’assenza prolungata di Castellanos. Tuttavia, la sua pericolosità rimane intatta, confermando che non bisogna mai sottovalutare i biancocelesti, soprattutto in un match che ha sempre il sapore del derby per i tifosi laziali, contro l’odiata Atalanta nerazzurra.



