Stramaccioni spara a zero su Paredes: “Quel gesto da idiota su Zaccagni meritava il rosso, ha rischiato grosso” (Lazio-Roma)

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A 2025/26: chi vincerà lo scudetto?

La Serie A è ripartita con un equilibrio che...

Derby Lazio-Roma: 1-1 e Stramaccioni non le manda a dire su Paredes e Zaccagni! #Derby #Calcio #TensioneSulCampo

Il derby tra Lazio e Roma si è concluso con un pareggio per 1-1, un match carico di emozioni, tensione e divertimento che ha tenuto i tifosi incollati allo schermo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nonostante l’intensità della gara, alcuni episodi hanno lasciato perplessi i supporter, come quello che ha coinvolto Zaccagni e Paredes.

Andrea Stramaccioni ha espresso la sua opinione su quell’episodio, senza mezzi termini. Lui afferma: «Poteva starci il rosso. Ha rischiato tantissimo». Le sue parole sottolineano i rischi corsi in campo, alimentando ulteriormente i dibattiti tra i fan.

Ultime Notizie
14 Ottobre 2025 - 07:30 — Ultima alle 07:30