Stramaccioni spara a zero su Paredes: “Quel gesto da idiota su Zaccagni meritava il rosso, ha rischiato grosso” (Lazio-Roma)

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Furia biancoceleste sulla Moviola Lazio-Milan: gli episodi controversi del VAR

La moviola di Lazio-Milan è un vero campo minato...

La bufera sulla scenografia Lazio: tifosi biancocelesti denunciano la censura all’Olimpico

Tutta colpa della censura all'Olimpico: i tifosi della Lazio...
PUBBLICITA

Derby Lazio-Roma: 1-1 e Stramaccioni non le manda a dire su Paredes e Zaccagni! #Derby #Calcio #TensioneSulCampo

Il derby tra Lazio e Roma si è concluso con un pareggio per 1-1, un match carico di emozioni, tensione e divertimento che ha tenuto i tifosi incollati allo schermo. Nonostante l’intensità della gara, alcuni episodi hanno lasciato perplessi i supporter, come quello che ha coinvolto Zaccagni e Paredes.

Andrea Stramaccioni ha espresso la sua opinione su quell’episodio, senza mezzi termini. Lui afferma: «Poteva starci il rosso. Ha rischiato tantissimo». Le sue parole sottolineano i rischi corsi in campo, alimentando ulteriormente i dibattiti tra i fan.