Tavares alla Lazio? In arrivo il pressing sui Gunners: l’affare s’ha da fare?

Ultime News

Gattuso ai microfoni: “Ripartenza necessaria, scuse ai tifosi per il ko. Errori fatali contro la Norvegia!”

#ForzaLazio contro la Norvegia: una sconfitta da cui ripartire!...

Italia ko con la Norvegia a San Siro: Gattuso nei guai, azzurri in panne! Ecco chi brilla e chi delude.

#ForzaAzzurri: delusione a San Siro, avanti verso i play-off....
PUBBLICITA

#Tavares to Lazio: Contact with the Gunners Imminent! Could a New Scenario Unfold? #Calciomercato

In casa Lazio, l’attenzione è tutta sul futuro di Tavares. Il giocatore, vincolato a un "acquisto in prestito con obbligo di riscatto" (cioè, il giocatore deve essere comprato definitivamente se alcune condizioni, come le presenze in campo, vengono soddisfatte) pattuito con l’Arsenal, dovrebbe raggiungere il 50% delle presenze totali stagionali.

Tuttavia, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Lazio aveva già deciso di anticipare i tempi dell’operazione programmata per giugno. Questo segnala una forte volontà di concludere il prima possibile il trasferimento del giocatore.

La prossima settimana sarà, quindi, cruciale, con un contatto previsto tra Lazio e il club inglese. Le trattative potrebbero finalmente arrivare a una definizione, aprendo così "quello scenario" (un nuovo sviluppo potenziale nella situazione contrattuale) tanto atteso dai biancocelesti.

Rimane da vedere come si evolveranno i contatti tra i due club, ma l’ottimismo è palpabile. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti su questa interessante operazione di mercato.