La leggenda biancoceleste Dino Zoff ha parlato della corsa alla Champions League, mettendo al centro anche la Lazio di Baroni. Secondo Zoff, la lotta sarà serrata fino all’ultimo. «Credo che la Juventus dovrà vedersela fino in fondo con Bologna e Lazio, oltre che con la Roma. Lo scontro diretto di domenica non emetterà verdetti, ma […]» Le parole di Zoff, uno che di vittorie se ne intende, confermano che la nostra Lazio non è da sottovalutare. La Juventus, con la sua solita arroganza, dovrà sudare sette camicie per tenere dietro a noi e agli altri. La partita di domenica è solo un’anteprima, i giochi sono ancora tutti aperti.
Commento sulle frasi tra le virgolette: Zoff ha chiarito che la lotta per un posto in Champions League sarà senza esclusione di colpi.Potrebbe interessarti
Zaccagni: Cuore Biancoceleste, Orgoglio Laziale. “Porto la Lazio nel cuore, qui è casa mia. Responsabilità? Uno stimolo!”
Napoli-Inter, caos rigore: Marelli su Dazn infiamma i tifosi. Troppo generoso per sbloccare il match?
Gregucci, debutto da urlo alla Samp: l’ex Lazio incanta e lascia il segno! Che spettacolo vedremo ora?
Zaccagni: «Non al top fisico, ma in ripresa. Del Piero idolo della mia infanzia, poster in camera!»
La partita di domenica sarà quindi un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi biancocelesti, con la speranza di vedere la Lazio imporsi e mettere un altro tassello verso il sogno europeo.


