Home Lazio News Inter Lazio, le probabili formazioni: le condizioni di Nuno Tavares

Inter Lazio, le probabili formazioni: le condizioni di Nuno Tavares

Nuno Tavares in azione sulla corsia sinistra (Foto Fraioli)

La trasferta a San Siro contro l’Inter si preannuncia complicata per la Lazio, già penalizzata dal pareggio contro la Juventus che ha rallentato la corsa Champions e influito anche sulla prossima formazione. Baroni dovrà infatti fare a meno di Zaccagni e Pellegrini, entrambi squalificati dopo i cartellini gialli rimediati all’Olimpico. Buone notizie però sul fronte difensivo: rientra Hysaj, espulso nel match contro l’Empoli.

Davanti al portiere Mandas, la certezza è Romagnoli. Per l’altro posto al centro della difesa, sarà ballottaggio tra Gila e Gigot. Sulle fasce, probabile impiego di Marusic a sinistra e Lazzari a destra, ma non è escluso un ritorno dal 1’ di Hysaj. Ancora out Nuno Tavares, che proverà in settimana a guadagnarsi almeno una convocazione per Milano.

A centrocampo, Rovella e Guendouzi restano le prime scelte, mentre Vecino, nonostante il recente gol, parte indietro nelle gerarchie. Sulla trequarti, l’uomo più in forma è Pedro, candidato principale a sostituire Zaccagni sulla sinistra. Restano in corsa anche Tchaouna e Noslin, finiti un po’ ai margini nelle ultime uscite. Al centro spazio a Dia, ora avanti rispetto a Dele-Bashiru, mentre a destra ci sarà Isaksen. In attacco, conferma per Taty Castellanos come prima punta.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij; Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All.: Inzaghi.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari; Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Pedro; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Basic, Dele-Bashiru, Tchaouna, Ibrahimovic, Noslin. All.: Baroni.

Exit mobile version