Lazio, Lotito su Baroni: “Le sue parole? frutto di tensione”

Ultime News

Lazio, Castellanos in bilico: Dia scalpita, ma è solo per il favoritismo del mister

Il futuro di Taty Castellanos è appeso a un...

Noslin fa sudare Sarri: sfida per un posto in squadra?

Tijjani Noslin stupisce con un gol che potrebbe cambiare...

Lazio, “Sarà una stagione da vertice”

Luciano Zauri, ex capitano della Lazio e attuale allenatore...
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb al termine dell’assemblea di Lega svoltasi oggi a Roma. Interpellato dai giornalisti presenti, Lotito ha affrontato vari temi, tra cui anche il futuro dell’allenatore Marco Baroni, al centro delle attenzioni mediatiche dopo alcune dichiarazioni rilasciate nel post-partita contro la Juventus.

Alla domanda se il suo giudizio su Baroni fosse cambiato, Lotito ha replicato con fermezza: “Ma quale giudizio? Vi inventate le cose. Se i tifosi della Lazio sono contenti lo dovete chiedere a loro, mica a me. Io sono il presidente, mica faccio i sondaggi sui tifosi.”

Sull’argomento è intervenuto anche il direttore sportivo Angelo Fabiani, che ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Agitazione? No, assolutamente. Siamo tutti focalizzati su questo finale di stagione. Baroni? Nessun problema. Le sue parole? Le ho interpretate come frutto della tensione del momento. Il gruppo è compatto e l’obiettivo è chiudere la stagione con la giusta mentalità.”

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 15 Maggio 2025 07:42