Home Lazio News Lazio, Lotito su Baroni: “Le sue parole? frutto di tensione”

Lazio, Lotito su Baroni: “Le sue parole? frutto di tensione”

Il presidente della Lazio ha parlato all'Ansa criticando la scelta di Tudor

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb al termine dell’assemblea di Lega svoltasi oggi a Roma. Interpellato dai giornalisti presenti, Lotito ha affrontato vari temi, tra cui anche il futuro dell’allenatore Marco Baroni, al centro delle attenzioni mediatiche dopo alcune dichiarazioni rilasciate nel post-partita contro la Juventus.

Alla domanda se il suo giudizio su Baroni fosse cambiato, Lotito ha replicato con fermezza: “Ma quale giudizio? Vi inventate le cose. Se i tifosi della Lazio sono contenti lo dovete chiedere a loro, mica a me. Io sono il presidente, mica faccio i sondaggi sui tifosi.”

Sull’argomento è intervenuto anche il direttore sportivo Angelo Fabiani, che ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Agitazione? No, assolutamente. Siamo tutti focalizzati su questo finale di stagione. Baroni? Nessun problema. Le sue parole? Le ho interpretate come frutto della tensione del momento. Il gruppo è compatto e l’obiettivo è chiudere la stagione con la giusta mentalità.”

Exit mobile version