Al termine di Inter Lazio (2-2) ecco le parole di Mister Baroni nella sala stampa dello Stadio San Siro, per commentare il pareggio ottenuto dalla sua squadra in piena Zona Cesarini, grazie al rigore di Pedro.
Le parole di Baroni
-Mister una valutazione sugli episodi e cos’è successo con Inzaghi
“Mi dispiace per quello che è successo considero Inzaghi un allenatore pazzesco. Io ho visto tutta la partita che si era alzata, ho solo detto che non potevano alzarsi tutti, non meritavamo l’espulsione”.
-Possiamo definirlo il campionato dei rimpianti?
“Quando dai tutto quello che hai difficilmente hai rimpianti, l’ho detto alla squadra, abbiamo ancora una partita da vincere. L’Inter è una grande squadra, siamo andati due volte sotto ma siamo riusciti a riaprirla. Complimenti ai ragazzi.”
-Se non ci fosse stato Pedro…
“Fino a domenica scorsa eravamo il miglior terzo attacco, ma al di là di questo io ho preso Pedro e l’ho rimesso al centro del progetto. Dà tutto in allenamento, è un modello di professionalità per tutti.”
-C’è qualcosa da chiarire a fine stagione?
“Non si cambiano gli obbiettivi a stagione in corso, io sto lavorando con concentrazione, non sono un celebratore. Io non voglio difendere il mio lavoro, sarà il Direttore Sportivo a dare i giudizi sulla stagione.”
-Quanto si è arrabbiato per aver preso gol dopo aver sprecato il vantaggio?
“L’Inter viene patita da tutte le squadre, hanno giocatori tecnici, qualcosa sapevamo che potevamo concedere”
-Te lo aspettavi di fare questa stagione?
“Io devo ringraziare la società per l’opportunità che mi sta dando, sto mettendo tutte le mie energie per la Lazio.”
Lascia un commento