La sorprendente corsa della Juve Stabia fino alla semifinale playoff di Serie B porta anche la firma di Romano Floriani Mussolini. Il giovane terzino, in prestito dalla Lazio, si è affermato come uno degli elementi più importanti della stagione gialloblù, culminata a un passo dalla finale.
Sotto la guida di Pagliuca, Floriani è sceso in campo in 37 partite su 39, mettendo a segno 1 gol e fornendo 4 assist: numeri che raccontano di un titolare inamovibile.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il prestito tra Lazio e Juve Stabia include infatti un diritto di riscatto, che consentirebbe al club campano di acquisire il giocatore a titolo definitivo. Tuttavia, c’è un dettaglio da non sottovalutare.
La recompra della Lazio – Prima di avallare il trasferimento temporaneo, la dirigenza biancoceleste ha inserito una clausola di recompra, a testimonianza della fiducia riposta nel classe 2003. In caso di riscatto da parte della Juve Stabia, questa opzione permetterebbe alla Lazio di riportare Floriani a Formello, mantenendo così il controllo sul futuro del difensore.



