Calciomercato Lazio, Sabatini: Il mercato che farei

Ultime News

Lazio beffata dal blocco mercato: Ratiu ora nel mirino di una big.

Il talento di Andrei Rațiu accende il mercato: dopo...

Marchegiani spara a zero su Zoff, Zeman e Eriksson: retroscena spregiudicati dai campi di un tempo

I ricordi indelebili di Luca Marchegiani con i suoi...
PUBBLICITA



Il campionato sta finendo, ed è tempo di pensare al calciomercato. Intervenuto ai microfoni di RadioLaziale, il giornalista Sandro Sabatini ha detto la sua su chi tenere e chi cedere quest’estate: Le sue parole:

“Partendo dal portiere se c’è una squadra che vuole Provedel glielo darei. È un grande professionista e un buon portiere, ma non ha più senso che resti alla Lazio. In difesa Gila e Tavares hanno mercato, come Guendouzi a centrocampo che ha spessore internazionale e la vetrina della nazionale francese”.

“Tchaouna per me ha delle potenzialità, ma quest’anno quante volte ha replicato il rendimento delle partite migliori? Per 15 milioni lo devi vendere. Per Noslin farai una minusvalenza e quindi conviene tenerlo. Poi non puoi smantellare tutto. Quelli con la valutazione maggiore sono Gila e Guendouzi, ma non puoi vendere tutti”.

“L’anno prossimo bilanciare tutto quello che ha fatto Pedro non sarà facile. In attacco qualcosina si dovrà fare per l’anno prossimo e gli attaccanti costano”.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli