Milinkovic Savic è entrato nel cuore dei tifosi, non solo per la sua bravura, ma anche per il suo continuo attaccamento alla maglia. Con il passare degli anni, il sergente si è rivelato un vero leader, pur senza la fascia da capitano. I suoi gol contro le big pesavano ed erano decisivi, e questo i tifosi non lo hanno dimenticato.
Nell’ultimo periodo si sono fatte molto insistenti alcune voci che riguardano un suo ritorno possibile nella capitale. Milinkovic ha un contratto con l’Al Hilal fino al 2026. Il suo contratto risulta essere ovviamente proibitivo per la maggior parte dei club europei, 20 milioni all’anno.. Il club arabo, forte del suo potere contrattuale, valuta Sergio una cifra che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Cifre importanti, che la Lazio potrebbe garantire solo in caso di qualificazione in Champions League.
Le voci romantiche su un suo ritorno in biancoceleste restano un’utopia. Discorso diverso potrebbe esserci per giugno 2026, quando il contratto scadrà, e finalmente Milinkovic potrà decidere autonomamente dove accasarsi a parametro zero. E chissà, se deciderà proprio di dare retta al suo cuore.
Lascia un commento