Calciomercato Lazio – La Lazio di mister Marco Baroni scenderà oggi in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo. La sfida, valevole per l’ultima giornata di Serie A, sarà fondamentale sia per la lotta salvezza che per la corsa Champions.
Calciomercato Lazio, Baroni vuole garanzie per il futuro

Mister Marco Baroni è stato chiaro: in vista della prossima stagione vuole una rosa competitiva con alle spalle una società che sappia tenere botta alle numerose insidie del calciomercato. Sono molti, infatti, i club pronti a strappare i pezzi pregiati della rosa biancoceleste, e il tutto sarà dipeso anche da quale competizione europea Mattia Zaccagni e compagni andranno a giocarsi nella prossima annata. Il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sono già all’opera per comporre una squadra che sappia unire qualità, quantità e sostenibilità.
Calciomercato Lazio, tutti pazzi per il giocatore: Lotito prova a blindarlo
Secondo quanto riporta Tuttomercato, Mattéo Guendouzi, protagonista di un ottima stagione al fianco del neo papà Nicolò Rovella, avrebbe chiesto alla società biancoceleste un adeguamento contrattuale in termini di stipendio salariale. Attualmente il francese percepisce 1,3 milioni di euro netti all’anno. La volontà del club è quella di alzare la cifra, vista anche l’alta concorrenza inglese, soprattutto del Newcastle. Tuttavia, se la Lazio decidesse di vendere, la richiesta di Lotito è superiore ai 40 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti.